POLIAMBULATORIO
ASTORIA
MEZZOLARA DI BUDRIO
+

News

06/04/2011

Camici bianchi al Meraville

Venerdì 8 aprile alle 18.00 nel parco commerciale Zona San Donato inaugura la nuova sede del Poliambulatorio Astoria. Un appuntamento importante, che vedrà la presenza dello staff medico al completo pronto ad illustrare i tanti servizi (odontoiatria, ortopedia, ginecologia, dietologia e analisi complete oltre a numerose  occasioni di check up sotto il segno della prevenzione) che il centro può offrire ai propri pazienti.

A due anni di distanza dall'apertura del Poliambulatorio di Mezzolara di Budrio, Astoria raddoppia con una nuova sede. E non è un caso che il luogo prescelto sia un centro commerciale ad alta affluenza come il Meraville, poco distante dai viali di Circonvallazione, dall’autostrada e dalla tangenziale di Bologna. Posizione che coniuga la ricca proposta di servizi dell’area, con la sua facile raggiungibilità. Un binomio importante: Astoria offre infatti una vasta e curata gamma di prestazioni sanitarie con prenotazioni facili, accessibili anche durante una giornata di shopping.

“Prevenzione e cure di grande qualità è quello che offriamo ai nostri clienti. Il modello che abbiamo rodato in quasi tre anni di lavoro a Mezzolara di Budrio, tra San Lazzaro e Molinella, e che ci ha premiato a tal punto da convincerci ad esportarlo”, spiega il direttore dei Poliambulatori Astoria Filippo Caliceti.

Filippo Caliceti, poco più che trentenne, dentista, ha selezionato nel tempo un’eccellente équipe medica capace di offrire prestazioni sanitarie di elevata professionalità, garantendo al tempo stesso ai propri clienti convenzioni agevolate, oltre ad una serie di facilitazioni di trattamento sotto forma di finanziamenti convenzionati.

L'attenzione della direzione sanitaria nei confronti dei propri clienti è ben evidente anche nella decisione di offrire gratuitamente la prima visita odontoiatrica completa, garantendo ai pazienti provenienti da fuori provincia la possibilità di soggiornare in un albergo convenzionato per tutta la durata del trattamento sanitario.

Qualità, professionalità e accessibilità sono le parole chiave del Poliambulatorio Astoria del centro Meraville di Bologna.

Questa qualità si riflette nell'ampia gamma di prestazioni offerte ai propri pazienti, anche nella sua nuova sede. L'ambulatorio odontoiatrico del dott. Filippo Caliceti è specializzato in servizi di chirurgia odontoiatrica e conservativa, prostetica, endodonzia, ortodonzia e radiografie ad uso interno.
Fanno parte dell’equipe medica del Poliambulatorio Astoria Meraville i dottori Cristina Arrivi (ginecologia), Giovanni Pietro Baldini (prelievi), Nicola Castaldini (medicina interna e dietologia), Fabrizio Malipiero (dietistica) e Lelio Rubbini (ortopedia e fisiatria).

All'indirizzo www.poliambulatorioastoria.it  sarà possibile consultare l'elenco servizi dei poliambulatori e prenotare visite personalizzate con gli specialisti.


Download (.pdf)
Direttore Sanitario:
Dott. Filippo Caliceti
Dott. Mario Caliceti

Orari di apertura:
lunedì, mercoledì e giovedì:
9:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00

martedì:
orario contin. 9:00 - 16:00

venerdì:
9:00 - 12:30

Aut.sanitaria:
17411 del 20/09/10

Filippo Caliceti:
Ord.prov.medici chirurghi e odontoiatri 1528